La stagione Autunno-Inverno 2023/2024 evidenzia diversi approcci su come liberarsi da sistemi e convenzioni obsoleti, ma anche dal dominio del digitale, permettendoci di rispossessarci di un aspetto più umano. Spinti dalle generazioni più giovani, le nostre società sono sfidate a evolversi, ridefinendo i semplici concetti di bellezza, consumo, creatività e scienza.
Oggi vogliamo introdurvi la novità firmata Screen, la nuova linea di colorazioni per la vostra chioma: PUREDIPS LOVE IN COLORS!
In un’epoca di continua evoluzione e movimento l’autoaffermazione diventa indispensabile: i colori per capelli Autunno/Inverno 2023-24 sono progettati per sottolineare caratteri unici, riaffermare il proprio io, la propria unicità. Con un approccio sempre più inclusivo, che abbraccia tutte le etnie e tutti i tipi di capelli, Screen si riconferma il nostro alleato numero 1!
Vediamo insieme alcune delle colorazioni della linea PUREDIPS:
EARTH’S PASTELS: un’ode alla natura, ispirata da pigmenti naturali estratti da minerali, radici, piante. Rassicuranti, ma pieni di personalità, i «Pastelli della Terra» emanano una forza silenziosa.
REBEL REDS: si ispirano al primo movimento Punk che affascina le folle pronte a rompere le convenzioni. Un mix di toni rossi caldi e freddi ispirati al movimento punk simboleggia la gioventù di oggi che si libera dall’establishment.
HYPERREAL ORANGE: colori vivaci che si trovano in natura, che rappresentano entusiasmo e avventura. Colore a pigmenti puri. Focus su colori aranciati ispirati alla natura, saturi, per look surreali.
SPIRITED MAUVE: focus su tonalità viola più o meno cenere. Le sfumature possono essere utilizzate come accenti su basi naturali o per look totali.
HAVANA BROWN: i colori della pelle e i colori della terra si incontrano per una connessione uomo e natura, con un’aggiunta di giallo ottimista. Havana Brown è un’evocazione di sfumature marroni tendenti al giallo delle foglie di tabacco.
HAIRCARE NATURALE E PERFORMANTE! Ingredienti innovativi, ingredienti cosmetici di origine naturale lavorati con processi biotecnologici (fermentazione, bioliquefazione molecolare).
• Intensificare un riflesso
• Creare sfumature sui capelli naturali
• Tonalizzare capelli pre-decolorati, senza intaccare la base naturale
• Mantenere vivi i riflessi tra una colorazione e l'altra
• PRE-TONALIZZARE una base decolorata prima della tonalizzazione finale
Questa è l'OCCASIONE che stavi aspettando!
Affidati a noi di Miracle Parrucchieri per un cambiamento radicale e unico!
Ti aspettiamo,
Lo staff Miracle Parrucchieri